“Famiglia e sociale”

Sabato 22 febbraio, alle ore 17.00, presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in piazza Orsini 33, per iniziativa dell’Ufficio per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Benevento e di CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune, si terrà un incontro sul tema: “Famiglia e sociale”.  Introdurranno i lavori: don Lupo Palladino e i coniugi Filippo e Antonella Pagliarulo dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, Ettore Rossi direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro; relazioneranno Gigi De Palo Presidente nazionale del Forum delle Associazioni familiari e sua moglie Anna Chiara Gambini. Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Mons. Francesco Iampietro Vicario generale della Diocesi di Benevento. L’incontro avrà al centro le tematiche legate alla condizione e al protagonismo della famiglia nella vita della città e delle comunità più piccole. I coniugi De Palo sono autori del libro “Ci vediamo a casa. La famiglia e altri meravigliosi disastri” (Sperling & Kupfer).