IV convegno diocesano delle Caritas parrocchiali il 15- 16 -17 novembre

Tre appuntamenti per la Caritas diocesana di Benevento. Si parte venerdì 15 novembre, alle ore 16, nella sala convegni della Caritas in via san Pasquale di Benevento. Prima i saluti di don Nicola De Blasio, direttore Caritas, a seguire la relazione del vescovo di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti mons. Domenico Battaglia su: “La speranza dei disperati: ludopatia e povertà”, interventi in sala e conclusioni di mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento. Sabato 16 novembre, alle ore 20, nella chiesa di san Pasquale veglia di preghiera, con la partecipazione delle Caritas parrocchiali e le associazioni di volontariato. Domenica 17 novembre III giornata mondiale dei poveri alle ore 10,30 celebrazione eucaristica presieduta da mons. Felice Accrocca arcivescovo di Benevento, alle ore 13 il pranzo solidale nella mensa Caritas “mons. Carlo Minchiatti”.