Buonalbergo festeggia la Madonna della Macchia

A Buonalbergo continuano le celebrazioni del Novenario di preparazione alla festa in onore di Maria Santissima della Macchia, protettrice del centro fortorino. Diversi i sacerdoti che dal 3 settembre stanno pregando con la comunità buonalberghese durante il cammino di preparazione alla festa; a chiudere il novenario sarà l’Arcivescovo Metropolita di Benevento. Mons. Felice Accrocca presiederà la celebrazione eucaristica nella vigilia della festa, sabato 11 settembre alle 19:30 in Piazza Michele De Juliis. Domenica 12 settembre, festa della Madonna della Macchia, saranno celebrate due Messe: alle 9:30 davanti al Santuario Madonna della Macchia, presieduta dal Parroco di Buonalbergo, don Pino Mottola; alle 19:00 in Piazza Michele De Juliis la Santa Messa Solenne presieduta da Mons. Antonio Raviele, parroco delle parrocchie di Montesarchio (Bn).
Enrico Pirone