Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale

L’Anspi ha pensato ad un incontro rivolto a sacerdoti e seminaristi, che intendono riconoscere nello stile dell’oratorio la proposta pastorale della propria comunità e un sostegno alla propria risposta vocazionale. Siamo lieti di condividere  questa esperienza, che vuole essere di riflessione, conoscenza e aiuto reciproco, per servire le nostre realtà fatte di bambini, giovani, adulti e anziani a nome della Chiesa e come sostegno alle nostre Parrocchie. L’incontro, dal titolo “Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale – II edizione” si terrà ad Ariccia (RM), presso la Casa del Divin Maestro, Strada Regionale 218 Km 11, nelle giornate del 4 e 5 maggio 2023. Interverrà nella due giorni mons. Carlo Villano, Vescovo ausiliare della diocesi di Pozzuoli.

Informazioni e dettagli
Don Luigi Pellegrini, cel. 3356443181