Lavori di restauro nella chiesa di santa Sofia: start il 1° settembre 2024

Con Lettera trasmessa , il 5 febbraio 2024, dalla Prefettura di Benevento (Ente proprietario) si rende noto che i lavori di restauro e risanamento conservativo della chiesa di Santa Sofia inizieranno il 1° settembre 2024 e proseguiranno per 180 giorni naturali e consecutivi.
Durante tutto il tempo del necessario restauro, la chiesa resterà aperta per consentire le visite e le celebrazioni parrocchiali nel rispetto delle vigenti leggi in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro. Restiamo a completa disposizione delle coppie di fidanzati che hanno già prenotato la Celebrazione delle Nozze e, per qualsiasi chiarimento, le attendiamo presso la Segreteria dell’Unità Pastorale “San Filippo Neri”, presso l’Oratorio “Giardini Angela Merici” in via Bosco Lucarelli, 3, il Martedì e il Giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e il Mercoledì e il Venerdì dalle 16.30 alle 18.00.